Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni
Love is in the Air anticipazioni lunedì 31 gennaio 2022
Piril e Engin fanno innervosire Eda e Serkan a causa di Can: anticipazioni alla puntata di Love is in the Air di lunedì 31 gennaio 2022
Anticipazioni Love is in the Air 31 gennaio 2022
Nuova settimana di messa in onda di Love is in the Air, la soap turca che come ben sappiamo è trasmessa su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 16.55. La puntata di lunedì 31 gennaio 2022, secondo le anticipazioni, vedrà la madre di Serkan ricevere la conferma a sospetti che finora l’hanno divorata. I protagonisti della serie, invece, riceveranno un enorme smacco dai loro migliori amici, trovandosi costretti a porvi rimedio.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema(LEGGI ANCHE: Riassunto puntata scorsa)
Trama puntata 31 gennaio 2022
Nella puntata del 31 gennaio 2022 di Love is in the Air, la trama ci racconta che Aydan ha finalmente in mano i risultati del test di paternità di Serkan. Il padre di suo figlio è proprio Kemal, e ora è tempo che Serkan conosca tutta la verità. Ma in che modo e con quali tempi rivelarglielo?
Il giorno successivo, Piril e Engin fanno una richiesta all’architetto. Hanno bisogno di un giorno libero, perciò si recano da Eda e domandano a Serkan se potranno assentarsi entrambi dal posto di lavoro. Marito e moglie non svelano il motivo della loro assenza, ma in realtà hanno preso appuntamento per iscrivere Can nella stessa scuola in cui vorrebbe andare Kiraz.
Solo in un secondo momento, raccontano ancora le anticipazioni a Love is in the Air del 31 gennaio 2022, Eda e Serkan scopriranno la verità. Piril e Engin hanno mantenuto il segreto sapendo che il loro sarebbe stato l’ultimo posto disponibile nell’istituto. A quel punto, furiosi con gli amici, a Eda e Serkan non resta che iscrivere i figli insieme.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni prossima puntata)
Streaming Love is in the Air Mediaset Play
Le puntate di Love is in the Air, compresa quella del 31 gennaio, si possono rivedere tutte in streaming on demand via Mediaset Play. La piattaforma consente anche di seguire la diretta streaming della soap all’ora in cui viene trasmessa in TV. L’importante è essere dotati di iscrizione al servizio, e di aver scaricato l’App ufficiale per smart TV, smart phone o tablet, oppure visitare semplicemente l’apposito sito Web.