Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni
Love is in the Air anticipazioni lunedì 3 gennaio 2022
Love is in the Air: le anticipazioni di oggi lunedì 3 gennaio 2022. Aydan cerca di far affezionare Kiraz a suo padre Serkan
Anticipazioni Love is in the Air 3 gennaio 2022
L’arrivo dell’anno nuovo contribuisce a smuovere le acque nella soap turca più amata di Canale 5. Love is in the Air, che è già giunto a un notevole punto di svolta nelle scorse puntate, prosegue nel segno della verità. Ora che Serkan ha saputo di Kiraz, cosa sceglierà di fare l’architetto? In bilico tra concedere alla bambina e a sua madre Eda tutto l’amore che finora ha mantenuto per sé o ignorare di avere una figlia, la chiave di tutto starà in chi lo consiglia. E nella puntata che andrà in onda oggi lunedì 3 gennaio 2022 sarà Aydan a cercare di persuaderlo: ecco le anticipazioni al nuovo appuntamento con Love is in the Air!
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)
Trama puntata 3 gennaio 2022
Nella trama della puntata di Love is in the Air che andrà in onda lunedì 3 gennaio 2022, Serkan è ancora turbato dal segreto svelatogli da Eda. Kiraz non è la bambina che credeva che fosse, ma sua figlia.
Eda gli ha nascosto per anni la paternità, credendo che Serkan non le avrebbe concesso di diventare madre. E Serkan ha ammesso che probabilmente, all’epoca in cui Eda rimase incinta, l’avrebbe costretta ad abortire. Ora che si sente cambiato, però, è anche pronto a un passo tanto grande come fare il padre?
Se lui sembra tentennare, sua madre Aydan è invece determinata a fare la nonna, e soprattutto a sottrarre del tempo prezioso per la crescita della bambina alla madre Eda, che in fondo non ha mai sopportato.
Così, aiutata dall’amico Engin, Aydan cercherà di convincere Serkan che sarebbe giusto si prestasse al ruolo di genitore. E per farlo gioca con la sensibilità della piccola, suscitando in lei un’affezione sincera per suo padre.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni prossima puntata)
Streaming Love is in the Air Mediaset Play
Se non riuscite a seguire in diretta Love is in the Air lunedì 3 gennaio 2022 su Canale 5 o in streaming su Mediaset Play, potete comunque rivedere la puntata sempre su Mediaset Play in versione on demand.
Per utilizzare Mediaset Play è sufficiente iscriversi al sito ufficiale oppure accedervi tramite Applicazione per smart phone, smart TV o tablet. Unica condizione, aver raggiunto la maggiore età.