Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni
Love is in the Air anticipazioni lunedì 24 gennaio 2022
Kiraz si sente male durante una seduta con la dottoressa: anticipazioni alla puntata di Love is in the Air di lunedì 24 gennaio 2022
Anticipazioni Love is in the Air 24 gennaio 2022
Nuova settimana di Love is in the Air, che come al solito andrà in onda alle 16.50 dal lunedì al venerdì su Canale 5. Il prossimo appuntamento sarà ancora una volta all’insegna dei buoni sentimenti, ma non mancheranno gli imprevisti, e in particolare un incidente per Kiraz. La figlia di Eda e Serkan scorda di avere un’allergia, e i genitori dovranno attivarsi per evitare il peggio. Ma scopriamo di cosa si tratta dalle anticipazioni a Love is in the Air di lunedì 24 gennaio 2022.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)
Trama puntata 24 gennaio 2022
La trama della puntata del 24 gennaio 2022 di Love is in the Air è imperniata principalmente sul personaggio di Kiraz e una sua brutta avventura.
Assistita dalla dottoressa Hulya, la psicologa infantile che segue il suo caso, la bambina è invitata a riunirsi insieme ai genitori e ai loro amici. In questa occasione, del tutto inavvertitamente, la piccolina si lascia tentare da una merendina alle fragole e la mette in bocca, senza ricordare di essere allergica.
Eda e Serkan entrano immediatamente nel panico, e il gioco a cui la dottoressa aveva lavorato s’interrompe tutt’a un tratto.
Per aiutare il gruppo di adulti e la bambina stessa a riflettere sul tema della sincerità, Hulya aveva invitato i presenti all’incontro a confessare i propri pensieri più nascosti.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata seguente)
Streaming Love is in the Air Mediaset Play
Su Mediaset Play sono archiviate tutte le puntate di Love is in the Air e anche quella del 24 gennaio per lo streaming. Dopo la diretta, che potete seguire sempre sulla piattaforma alla stessa ora della messa in onda televisiva, la puntata è inserita nella lista di quelle on demand alla scheda del programma. Scheda alla quale si arriva dalla barra di ricerca della versione Web o dall’App di Mediaset Play. Per accedere ad entrambe le versioni del servizio bisogna essere maggiorenni e iscritti.