Anticipazioni Love is in the Air 21 febbraio 2022

Se pensavate che il matrimonio di Eda e Serkan avrebbe messo fine a ogni traversia intorno al loro amore, vi sbagliavate di grosso. Le puntate di Love is in the Air continuano infatti anche dopo che i due piccioncini, solo recentemente tornati insieme grazie a Kiraz, sono convolati a giuste nozze. E che cosa dovranno affrontare ancora? Ebbene, pare che gli affari di Serkan non vadano più per il verso giusto, ma non è solo questo il problema. Vediamo tutte le anticipazioni della puntata di lunedì 21 febbraio 2022 per Love is in the Air.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)

Trama puntata 21 febbraio

Molti gli eventi nella trama della puntata di Love is in the Air del 21 febbraio 2022. Cominciando dal principio, Eda e Serkan si sono sposati, e proprio durante il ricevimento Kerem ha scoperto che Pina non è fidanzata. Quello al telefono, che lei chiamava “Tesoro”, non era il compagno ma suo fratello! Ora lui potrà finalmente farsi coraggio e chiederle di frequentarsi.

Eda e Serkan, ad ogni modo, sono partiti per il viaggio di nozze in Italia e non sembrano avere distrazioni. Tranne quando Eda viene a sapere l’ultima sulla signora Deniz, che a quanto pare sta facendo circolare voci su una sua presunta (ma falsa) relazione con Serkan.

Intanto, a Istanbul le cose non vanno bene per la ArtLife. L’azienda di Serkan è in rosso a causa di un grave problema nell’affare in Qatar. Quando Piril se ne accorge, malgrado la serietà della situazione, ritiene sia meglio aspettare che Serkan rientri dalla luna di miele, prima di informarlo.

(LEGGI ACHE: Anticipazioni prossima puntata)

Streaming Love is in the Air Mediaset Infinity

Potete vedere la puntata di Love is in the Air del 21 febbraio in diretta streaming o on demand su Mediaset Infinity.

Basterà accedere alla piattaforma via Web o App ufficiale, scaricabile su qualsiasi dispositivo smart o tablet, e cliccare sulla diretta di Canale 5 intorno alle 16.55 del giorno stesso, oppure cercare la scheda del programma dopo la messa in onda.