Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni
Love is in the Air anticipazioni lunedì 14 febbraio 2022
Anticipazioni alla puntata di Love is in the Air di oggi lunedì 14 febbraio 2022: Serkan in lite con Kemal per l’affare del porto
Anticipazioni Love is in the Air 14 febbraio 2022
Altro che San Valentino! Nella puntata di Love is in the Air in onda oggi 14 febbraio 2022, proprio l’amore – di un padre verso il figlio e di una coppia appena ritrovatasi – mette a repentaglio tutti gli equilibri. Serkan non ha ancora digerito che Kemal sia il suo vero padre. E qualcuno, nel frattempo, non ha digerito che l’architetto abbia risollevato il rapporto con la sua studentessa preferita… Ma vediamo meglio a cosa ci stiamo riferendo dalle anticipazioni a Love is in the Air di lunedì 14 febbraio 2022.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)
Trama 14 febbraio
Dalla trama della puntata di Love is in the Air del 14 febbraio apprendiamo che Pina fa una soffiata ad Aydan suggerendole un buon investimento. Aydan ne parla con Kemal, perché questi finanzi il progetto del porto turistico che Deniz sta cercando di realizzare.
Durante una cena di famiglia, però, Deniz irrompe tra gli invitati e lascia intendere che Kemal sia ormai entrato a far parte della squadra di finanziatori. Questo indispone terribilmente Serkan, che non vuole più lavorare al progetto.
Allo stesso tempo anche Deniz è furiosa, per aver scoperto in quell’occasione che Serkan e Eda si sono rimessi insieme.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni prossima puntata)
Streaming Love is in the Air Mediaset Infinity
Se volete seguire in streaming Love is in the Air dovete utilizzare il servizio di Mediaset Infinity, dove la puntata del 14 febbraio 2022 sarà in diretta e poi on demand. Alla piattaforma si accede se si è compilato l’apposito form di iscrizione e soprattutto si si sono compiuti almeno 16 anni. Mediaset Infinity è disponibile via App su smart TV abilitate, smartphone e tablet, oppure tramite sito Web ufficiale.