Anticipazioni Love is in the Air 13 dicembre 2021

Le nuove puntate di Love is in the Air per la settimana dal 13 al 17 dicembre saranno un crescendo di tensione, che potrebbe culminare in un finale scioccante. Il motivo sta nell’urgenza che Eda sente di comunicare a Serkan l’esistenza di Kiraz. Come ben sappiamo, però, gli affetti della ragazza non sono d’accordo, e faranno di tutto per ostacolare il rinfocolarsi dei sentimenti della studentessa per l’architetto. Come? Scopriamolo leggendo le anticipazioni alla puntata di Love is in the Air che va in onda oggi lunedì 13 dicembre 2021.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Trama puntata 13 dicembre 2021

La trama della puntata di Love is in the Air di oggi lunedì 13 dicembre 2021 svela che nelle mani di Melek finisce la lettera scritta da Eda per Serkan. Questo almeno è quanto crede Melek, la quale convinta che l’amica abbia affrettato i tempi si prende la responsabilità di non far arrivare il messaggio a Serkan. In compenso, parlandone con Ayfer, pianifica di essere lei a raccontare tutta la verità su Kiraz a Serkan.

Le due però non sanno che tra le mani non hanno la lettera che credono, ma quella che Aydan, la madre di Serkan, ha scritto al figlio per confidargli della sua storia d’amore con Kemal.

Le stesse anticipazioni dicono che Eda ripercorre con la memoria tutte le tappe del suo amore per Serkan. È Burak che glielo chiede, e mentre lei rievoca i sentimenti per l’ex fidanzato e padre di sua figlia, l’inserviente finisce per invaghirsi della sua interlocutrice…

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)

Streaming Love is in the Air Mediaset Play

La puntata di Love is in the Air che va in onda su Canale 5 oggi lunedì 13 dicembre 2021 si può seguire in diretta streaming su Mediaset Play dalle 16.50, oppure in versione on demand sempre sulla stessa piattaforma, da poco dopo la messa in onda in TV.

Mediaset Play è un servizio gratuito per usare il quale è sufficiente essere iscritti al sito ufficiale o all’apposita App. Può essere utilizzato via Web oppure su smart phone, tablet o smart TV abilitate.