Anticipazioni Love is in the Air 10 gennaio 2022

Nella puntata di Love is in the Air che andrà in onda martedì 11 gennaio 2022, le anticipazioni rivelano che le amiche di Eda indagheranno su chi sta tentando di metterle i bastoni fra le ruote. Naturalmente, l’allusione è alla madre di Serkan che da tempo trama alle sue spalle per ottenere l’affidamento esclusivo di Kiraz. La sua ostilità verso Eda la conduce a questo come in passato a molto altro, ma stavolta Aydan avrà davvero la meglio sulla nostra protagonista? Leggiamo insieme che cosa ci dicono le anticipazioni ufficiali!

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata scorsa)

Trama puntata 10 gennaio 2022

Nella puntata del 10 gennaio 2022, la trama di Love is in the Air si apre con Ayfer e Melek che si recano da un avvocato per conoscere quale strategia potrebbe adoperare Aydan per assicurare l’affidamento esclusivo di Kiraz a suo figlio Serkan.

Le due amiche di Eda scoprono quindi che, per ottenere il proprio scopo, la donna dovrebbe raccogliere prove e documenti che screditino la reputazione di Eda di fronte a un giudice. Cosa che peraltro Aydan sta già facendo in parallelo al colloquio di Ayfer e Melek con l’avvocato…

Ma da chi sta raccogliendo quei documenti? Aydan ha chiesto a Deniz, proprietaria dell’Hotel in cui Eda alloggiava, di procurarle quanto desidera e la donna ha accettato.

Melek e Ayfer vorrebbero fare lo stesso con Serkan, perché stando alle anticipazioni di Love is in the Air dell’11 gennaio 2022 le due hanno paura che Aydan possa raggiungere il suo obiettivo. Certo, trovare prove schiaccianti contro la rispettabilità dell’architetto sarà più difficile di quanto s’immagini, ma forse qualcuno che ce l’abbia con lui c’è…

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni prossima puntata)

Streaming Love is in the Air Mediaset Play

Come di consueto, anche la puntata di Love is in the Air del 10 gennaio 2022 la troverete in streaming on demand su Mediaset Play, dopo la diretta delle 16.50.

Vi basterà accedere alla piattaforma, per la quale è necessario essere registrati al sito Web o all’App ufficiale per il vostro dispositivo smart preferito. Scegliete quindi se assistere alla diretta streaming o cercare la scheda del programma di Love is in the Air, dove sono archiviati tutti gli appuntamenti con la soap turca.