Anticipazioni Love is in the Air 3 marzo 2022

Love is in the Air dà inizio a nuovi cambiamenti. Dopo le nozze e i guai con il lavoro, per Serkan è l’ora di cambiare ancora, e stavolta passando a una professione diversa. Ma non sarà soltanto lui a registrare una svolta importante nella propria vita: qualcuno, dopo tanta sofferenza e solitudine, sta costruendo un amore promettente. Di chi si tratta? Lo scopriamo leggendo le anticipazioni alla puntata di giovedì 3 marzo 2022 per Love is in the Air.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)

Trama puntata 3 marzo

Ecco la trama della puntata di Love is in the Air del 3 marzo 2022. Da una parte Serkan inizia a lavorare come insegnante all’Università di Architettura, ma la sua prima esperienza non è delle migliori. L’architetto, infatti, si rende conto che i suoi studenti sembrano più incuriositi dal sapere che una celebrità del settore sarà davanti a loro per giorni, che alla materia da lui insegnata.

Eda cerca di dargli consigli, ma Serkan è ancora chiuso per la questione dell’ArtLife che Eda gli ha nascosto per giorni. Dovrà intervenire Kiraz a riavvicinare i genitori, con l’aiuto del fedele amico Can. A quel punto Serkan accetterà le dritte della compagna, e anche i suoi studenti cominceranno a vederlo come insegnante e non più solo come una stella dell’architettura.

In virtù di questo gli studenti invitano il loro professore a una festa, e secondo le anticipazioni a Love is in the Air del 3 marzo 2022 Eda chiede a Melo di badare a Kiraz per potervi accompagnare il marito. Melo accetta, a condizione che con lei possa restare Burak.

I due si sono finalmente scambiati un bacio cedendo ai rispettivi sentimenti, e ora non perdono occasione per stare insieme benché nessuno a parte loro conosca la verità sull’amore che provano.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)

Streaming Love is in the Air Mediaset Infinity

Per seguire in diretta streaming oppure on demand la puntata del 3 marzo 2022 di Love is in the Air, collegatevi a Mediaset Infinity.

Nel primo caso dovrete farlo contemporaneamente alla messa in onda in TV. Nel secondo invece potrete optare per entrare sul sito o sull’App a distanza di qualche ora dal passaggio televisivo della soap. Mediaset Infinity è un servizio gratuito (fatta eccezione per Infinity+) e di libera consultazione per tutti gli utenti registrati via Web o App per dispositivi tablet e smart.