Anticipazioni Love is in the Air 3 febbraio 2022

Chi ha vinto le prove attitudinali imposte ai genitori che per i loro figli aspirano a un posto in una delle più prestigiose scuole della città? Piril e il marito Engin, insieme a Eda e Serkan, si sono messi in discussione accettando la sfida proposta dalla direttrice della scuola. Tutto per il bene dei propri bambini, ovviamente. Peccato che la competizione li abbia costretti a rivalutare anche i principi della loro amicizia. Le lezione, però, è dietro l’angolo e nella prossima puntata di Love is in the Air, in onda giovedì 3 febbraio 2022 alle 16.55 su Canale 5, sapremo qual è: ecco le anticipazioni.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)

Trama puntata 3 febbraio 2022

Attraverso la trama della puntata del 3 febbraio 2022 di Love is in the Air apprendiamo qual è il risultato dell’esame a cui prima Piril ed Engin e poi Eda e Serkan si sono sottoposti in vista dell’iscrizione dei loro figli a scuola.

Contrariamente a quanto potremmo pensare, nessuna delle due coppie otterrà di iscrivere il proprio bambino. Entrambe verranno anzi giudicate inadatte al parterre di famiglie dei piccoli che popolano la scuola. Ma perché?

Saranno forse ritenuti non affiatati? Gli si imputeranno mancanze o eccessi nocivi per la crescita di Can e Kiraz? È questo che resta da scandagliare nella prossima puntata di Love is in the Air!

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)

Streaming Love is in the Air Mediaset Infinity

Su Mediaset Infinity puoi seguire la diretta streaming o rivedere on demand tutti gli episodi di Love is in the Air, anche quello del 3 febbraio 2022.

La puntata sarà prima trasmessa in TV e in contemporanea nella sezione delle Dirette sulla piattaforma online. In seguito, nella scheda del programma ritroverete la puntata che potrete vedere in ogni momento, anche più volte.

L’uso di Mediaset Infinity è gratuito e di libero accesso a tutti gli utenti registrati e che siano in possesso di connessione internet o un dispositivo smart phone, smart TV o tablet.