Anticipazioni Love is in the Air 23 dicembre 2021

Penultimo appuntamento prenatalizio con Love is in the Air, previsto su Canale 5 per giovedì 23 dicembre 2021 alle solite 16.50: ecco le anticipazioni!

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In questa puntata ci ricollegheremo direttamente a quanto accaduto nella precedente, in cui Serkan ha deciso di concedersi la sua prima giornata libera dopo diverso tempo. Un fatto, questo, che segnala il profondo cambiamento dell’architetto, disposto a mettere se stesso in secondo piano rispetto ai sentimenti per la donna che ama.

Ma come si evolveranno le cose tra lui e Eda, e che cosa combineranno gli altri protagonisti sulla scena? Leggiamo le anticipazioni di Love is in the Air del 23 dicembre 2021.

(LEGGI ANCHE: Cos’è successo nella puntata precedente)

Trama puntata 23 dicembre 2021

Ecco la trama della puntata di Love is in the Air di giovedì 23 dicembre.

Dopo aver preso la giornata libera, Serkan lo comunica a Eda che ne rimane molto sorpresa: l’architetto è davvero cambiato come dice? La ragazza sa di dovergli dire di sua figlia Kiraz, e spera dunque che il cambiamento di Serkan la convinca definitamente a fidarsi di lui.

Peccato però che i soliti imprevisti ci si mettano di mezzo, e proprio quando i due si stavano rilassando gli impegni di lavoro tornano a bussare alla porta.

Da un lato Serkan è costretto a interrompere il suo giorno libero per l’emergere di alcuni problemi nel progetto che sta preparando per il Qatar. Dall’altro Eda ne approfitta per tornare ad occuparsi dei disegni che saranno inviati in Italia, finendo però in ufficio insieme a Serkan.

Infine, al termine delle anticipazioni di Love is in the Air del 23 dicembre 2021, si legge che Aydan e Seyfi iniziano a nutrire dei dubbi sul fatto che Kiraz sia figlia di Melo e Burak. I loro sospetti s’indirizzano invece su Eda, che secondo loro potrebbe essere la vera madre. Ma come togliersi ogni pensiero? Tornando all’hotel, da dove i due proveranno a fare chiarezza sul mistero.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)

Streaming Love is in the Air Mediaset Play

Se ti sei perso la puntata di Love is in the Air giovedì 23 dicembre 2021, puoi rivederla in streaming grazie al servizio Mediaset Play.

La piattaforma, il cui accesso è gratuito ma consentito solo agli utenti maggiorenni e registrati al sito o all’app ufficiale, raccoglie tutte le puntate della soap turca dopo la loro messa in onda. Le trovate accedendo al servizio e cercando la scheda del programma con la barra di ricerca.