Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni
Love is in the Air anticipazioni giovedì 13 gennaio 2022
Tutte le anticipazioni alla puntata di Love is in the Air di giovedì 13 gennaio 2022: Eda conferma i suoi sospetti su Aydan, che però non sa…
Anticipazioni Love is in the Air 13 gennaio 2022
Gli eventi di Love is in the Air continuano a concentrarsi sul nascente rapporto tra Serkan e sua figlia. La piccola Kiraz ha scoperto di avere un padre e non può fare più a meno di lui. Ma Serkan non nasconde la gelosia verso la bambina, e volendo primeggiare tra i suoi affetti è pronto a fare di tutto. Scopriamo meglio cosa nelle anticipazioni a Love is in the Air del 13 gennaio 2022: ecco cosa succede nella puntata di giovedì!
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)
Trama puntata 13 gennaio 2022
Nella puntata del 13 gennaio 2022 di Love is in the Air la trama racconta che Serkan rinnova la sua storica gelosia verso Burak. La piccola Kiraz sembra infatti provare un affetto speciale per quest’ultimo, che l’ha cresciuta in assenza di un padre. Ma ora che le cose sono cambiate, Serkan è determinato a recuperare il tempo perduto e scalzare l’aiutante di Ayfer dal cuore della sua bambina.
Così, nel giorno in cui Burak va a pesca, Serkan architetta un piano per cui, con la complicità di Engin, sin ritroverà sul molo insieme a lui.
Intanto Eda trova conferma ai suoi sospetti: Aydan è in cerca di documenti e testimonianze che la mettano in cattiva luce come madre di fronte al tribunale. In questo modo la madre di Serkan vorrebbe garantire al figlio la tutela esclusiva di Kiraz.
Quello che però la donna non sa è che, in parallelo a lei, anche Ayfer sta facendo lo stesso, naturalmente con l’intento di escludere Serkan dalla crescita della bambina.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)
Streaming Love is in the Air Mediaset Play
È Mediaset Play a mettere a disposizione tutti gli episodi di Love is in the Air per lo streaming in diretta o on demand, compreso quello che vedremo giovedì 13 gennaio 2022. La piattaforma consente a tutti gli utenti registrati e maggiorenni di collegarsi per la diretta in contemporanea alla messa in onda in TV intorno alle 16.50, oppure di vedere gli episodi quando si preferisce cercandoli nella scheda ufficiale del programma.