Anticipazioni Love is in the Air 10 febbraio 2022

Se fino alla puntata scorsa le cose a Love is in the Air sembravano essere precipitate, ora accade invece una svolta nella vicenda che ha come protagonista Kiraz. La bambina, al suo primo giorno di scuola, era affranta dalla delusione che il nonno non fosse venuto a prenderla. Saputo che Kemal non c’era, dunque, si è chiusa nei bagni insieme all’amichetto Can, apparentemente in segno di protesta. In realtà, dalle anticipazioni a Love is in the Air di giovedì 10 febbraio 2022, apprendiamo che la verità è un’altra!

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntate scorsa)

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Trama puntata 10 febbraio

Contrariamente a quanto aveva dato a pensare, Kiraz non si è chiusa nei bagni della scuola solo per capriccio. In realtà, come svela la trama alla puntata di Love is in the Air del 10 febbraio 2022, la bambina ha intenzioni molto precise.

Kiraz spera che, attirando l’attenzione di chi le vuole bene su di sé, il nonno e papà avranno occasione di stringersi intorno a lei. Ma i suoi sforzi saranno premiati? Pare purtroppo di no, e che tra Serkan e Kemal, nonostante tutto, non si creerà l’atmosfera giusta per legare.

Chi invece troverà in questo modo l’opportunità di approfondire il suo rapporto con Kemal è Eda. Colpita dal fatto che, contro tutto e tutti, Kemal abbia comunque fatto lo sforzo di andare a prendere la bambina a scuola, Eda si avvicina a Kemal.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni prossima puntata)

Streaming Love is in the Air Mediaset Infinity

Dove vedere in streaming la puntata di Love is in the Air del 10 febbraio 2022? Ma su Mediaset Infinity!

La piattaforma offre ai suoi utenti registrati e maggiorenni l’opportunità di seguire sia la diretta streaming sia la versione on demand delle puntate della soap turca. Per il primo formato bisogna collegarsi al sito o all’App di Mediaset Infinity intorno alle 16.55 di giovedì. Per l’on demand, invece, bisogna aspettare un’ora circa dalla messa in onda, quando la puntata sarà archiviata alla scheda del programma.