Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni
Love is in the Air anticipazioni martedì 11 gennaio 2022
Serkan si assume ogni responsabilità con Kiraz: anticipazioni alla puntata di Love is in the Air in onda martedì 11 gennaio 2022
Anticipazioni Love is in the Air 11 gennaio 2022
Ormai è ufficiale: la storia di Love is in the Air prosegue con Serkan che ha tutte le buone intenzioni con Kiraz. Dopo lungo pensare e aver tergiversato a lungo con Eda, il facoltoso architetto si è assunto ogni responsabilità con la piccola. O almeno sembra ciò che desidera fare nel prossimo futuro. Ma come si metteranno le cose, ora che a decidere della crescita della bambina Eda non sarà più sola? I problemi emergono sin dai primi tentativi di Serkan di fare il padre: ecco infatti cosa raccontano le anticipazioni alla puntata di Love is in the Air di martedì 11 gennaio 2022.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema(LEGGI ANCHE: Anticipazioni scorsa puntata)
Trama puntata 11 gennaio 2022
Nella puntata dell’11 gennaio 2022 di Love is in the Air la trama ha inizio con la decisione di Serkan di fare il padre di Kiraz. Sono passati giorni da quando Eda gli ha confidato che la bambina è sua, anticipando così amici e parenti dell’architetto che volevano rivelarglielo personalmente e spingerlo a inimicarsi lei.
Ora Serkan si getta a capofitto nella nuova “professione” di papà, rischiando tuttavia di indispettire Eda prima di subito. L’architetto, infatti, comincia a riempire di premure e regali la figlia, ed Eda interviene dicendogli di non volerla viziare.
Come la prenderà lui, e in che direzione sceglieranno di orientare l’educazione di Kiraz?
Nel frattempo Piril e Engin organizzano una cena a cui invitano proprio Eda e Serkan, ed entrambe le coppie si accompagna con i figli, rispettivamente Can e la piccola Kiraz. Mentre i grandi parlano, anche i bambini si confrontano sui loro genitori, e quello che ne emerge è sorprendente…
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)
Streaming Love is in the Air Mediaset Play
La puntata di Love is in the Air dell’11 gennaio 2022 sarà visibile in diretta streaming dalle 16.50 circa su Mediaset Play, e in seguito in versione on demand sulla stessa piattaforma.
Mediaset Play è un servizio gratuito al quale si accede previa registrazione. Si possono iscrivere tutti gli utenti maggiorenni che abbiano un profilo social oppure utilizzino l’App o il sito ufficiale di Mediaset Play. Una volta acceduti al servizio, vi basterà cercare la scheda del programma per tutti gli episodi da rivedere.