Love, Death & Robots 2 stagione: trama, uscita e streaming su Netflix
Love, Death & Robots 2 stagione si fa! La serie antologica animata e live action di Netflix è stata rinnovata…
Contenuti
Love, Death & Robots 2 stagione si fa! La serie antologica animata e live action di Netflix è stata rinnovata per una seconda stagione.
Trama e anticipazioni
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl 10 giugno 2019 arrivava la notizia che Love, Death & Robots era stata rinnovata per una 2 stagione. La news è stata diffusa sui social di Netflix con un breve video che mostra i protagonisti dei primi episodi annunciare l’arrivo della seconda stagione.
Proprio come Black Mirror, anche Love, Death & Robots è una serie antologica, la cui trama cambia non solo per ogni episodio, ma anche per ognuna delle tre mini puntate che compongono i sei episodi della prima stagione. Pertanto è difficile ipotizzare di cosa parla la 2 stagione, anche se possiamo supporre che segua il filone della stagione precedente.
Non avendo anticipazioni possiamo solo teorizzare che parlerà ancora di sesso, violenza, morte e robot in tanti modi differenti. Che ancora una volta si sfruttino i diversi generi cinematografici per veicolare al pubblico gli episodi? Si passerà ancora dall’horror, alla comedy, alla science fiction e al fantasy? Sicuramente sarà mantenuto il format unico che divide gli episodi in live action con un vero e proprio cast, e puntate animate.
Cast, attori e personaggi
Lo stesso discorso vale anche per il cast della serie, che varia da episodio a episodio, compreso di attori presenti fisicamente e di attori che fungono da doppiatori agli episodi animati.
Purtroppo è impossibile stabilire quale cast e quali personaggi caratterizzeranno la serie di Netflix Love, Death & Robots 2 stagione. Non appena la piattaforma streaming rilascerà qualche notizia ufficiale vi informeremo.
La scorsa stagione della serie vantava attori del calibro di Topher Grace, Samira Wiley, Mary Elizabeth Winstead, Helen Sadler, Stefan Kapičić, Hayley McLaughlin e Gary Cole.
Trailer video
Il 19 aprile 2021 Netflix ha diffuso il trailer della seconda stagione di Love, Death & Robots, che trovate a questo link.
Quando esce Love, Death & Robots 2 stagione?
Dopo l’annuncio siete curiosi di scoprire quando esce Love, Death & Robots 2 stagione? Il trailer ha riportato anche la data di uscita del nuovo capitolo. Gli episodi sono stati caricati sulla piattaforma il 14 maggio 2021.
Dove vedere gli episodi Love, Death & Robots 2 stagione in streaming?
In quanto uno dei nuovi prodotti originali Netflix, Love, Death & Robots 2 stagione è arrivato come la precedente in esclusiva sulla piattaforma streaming. Infatti per gli iscritti al servizio in abbonamento non ci saranno problemi a guardare il questo telefilm in streaming.
Per chi non fosse ancora convinto a procedere con l’iscrizione, purtroppo Netflix non offre un periodo di prova gratuito, durante il quale sia possibile esplorare il catalogo del sito web. Per procedere con la visione è infatti obbligatorio abbonarsi a Netflix, iscrivendosi senza sottoscrivere alcun contratto. Il prezzo varia a seconda delle necessità dell’utente, che può infatti scegliere la qualità dell’immagine video e il numero di schermi per la visione in contemporanea.
La seconda stagione di Love, Death & Robots si compone di 8 brevi episodi a differenza della prima, fermatasi a 6.