Louis Tomlinson, uno dei membri degli One Direction, è stato il primo a rompere il silenzio individualmente dopo la notizia della morte di Liam Payne.

I tributo di Louis Tomlinson

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Liam Payne si è spento all’età di 31 anni in seguito a un tragico incidente avvenuto mentre si trovava in un hotel di Buenos Aires. Il cantante degli One Direction è caduto dal terzo piano della sua camera e purtroppo non è sopravvissuto. Ovviamente, come ci si poteva aspettare, la notizia ha sconvolto tutti i fan e alcuni colleghi hanno scritto dei messaggi in suo onore.

Anche gli One Direction hanno commentato la situazione in un comunicato congiunto, ma il post più commovente di tutti (ad oggi) lo ha pubblicato Louis Tomlinson. Insieme hanno condiviso gli anni del successo e quelli della formazione come persone, in sostanza sono cresciuti insieme. Si sono incontrati quando Liam aveva 16 anni e Louis 18, quest’ultimo ha sempre visto il collega come il fratello che aveva sempre desiderato.

Dopo aver affermato quanto sia stato fondamentale per gli One Direction, portando la sua creatività e arte nella band, Louis Tomlinson si è rivolto direttamente al povero artista scomparso su Instagram:

“Mi sento oltremodo grato per averti avuto nella mia vita e faccio fatica a dire addio. Mi ricorderò per sempre le nostre telefonate e tutti gli altri ricordi che abbiamo creato insieme. […]

Voglio che tu sappia che se Bear avrà bisogno di me, sarò lo zio di cui ha bisogno nella vita e gli racconterò fantastiche storie su chi era suo padre. Ti avrei voluto dire addio e dirti, ancora una volta, che ti voglio bene”.

Un messaggio che ha commosso il mondo e ha raccolto, a neanche un’ora dalla pubblicazione, quasi 3 milioni di like e svariate condivisioni. Rimaniamo in attesa degli omaggi da parte degli altri membri degli One Direction.