Che cos’è l’Ordine di Legends of Tomorrow citato nell’episodio 3×10?
L’Ordine di Legends of Tomorrow: il riferimento ai fumetti Così come Mallus, che è un personaggio originale della serie DC,…
L’Ordine di Legends of Tomorrow: il riferimento ai fumetti
Così come Mallus, che è un personaggio originale della serie DC, anche l’Ordine non viene menzionato nei fumetti. C’è però una connessione con un gruppo di esseri sovrannaturali simili a Dio dediti a mantenere l’equilibrio cosmico. Si tratta, cioè, dei Signori dell’Ordine. Questi esseri, di cui il più importante è Nabu, servono a responsabilizzare gli umani e altri agenti mortali a resistere al male che viene identificato come i Signori del Caos. Nei fumetti, entrambe le fazioni sono state bloccate in battaglia per ere ed ere, andando avanti e indietro con la dominazione di una delle due per un arco di tempo che serviva a mantenere un ciclo intermedio.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDamien Darhk non sembra esattamente uno che affiderebbe la figlia ad un gruppo di persone che si occupano dell’equilibrio e del bene. Quindi, l’Ordine a cui è stato fatto riferimento protrebbe essere proprio quello dei Signori del Caos, o un gruppo che li serve. Nei fumetti, essi sono esseri divini e disincarnati che esercitano un potere quasi infinito e sono inclini al caos e alla discordia. Ciò ricorda un po’ Mallus, desideroso di scatenare un dolore insopportabile nel mondo. Se quindi l’Ordine fosse collegato in qualche modo ai Signori del Caos dei fumetti, sarebbe in un certo senso positivo per le Leggende, poiché i suoi membri sono stati uccisi durante Crisi Infinita.
Ma il gruppo potrebbe riguardare anche qualcosa molto vicino a Damien Darhk…