Scorri le foto in alto per tutti i look di Once Upon a Time al Comic Con 2017! Robert Carlyle…
Scorri le foto in alto per tutti i look di Once Upon a Time al Comic Con 2017!
Robert Carlyle si posiziona all’ultimo posto, perché da Tremotino ci saremmo aspettato qualcosa di meno casual e più raffinato. Qui invece l’attore sembra sia appena rientrato da una battuta di pesca.
Sembrava impossibile che Adam J. West scegliesse per sé un look capace di non valorizzarlo, invece c’è riuscito. Tante, troppe tonalità e poco stile. Brutta davvero soprattutto la scarpa.
Dania Ramirez debutta fra i colleghi con un abitino da cocktail che sa perfettamente di foresta incantata, ma incapace di farne risaltare l’incarnato.
Dall’ossessione per la pelle al casual più comune. L’interprete di Hook mortifica un po’ le sue potenzialità e la sua bellezza con un semplicissimo abbinamento fra t-shirt e camicia, osando (troppo) con le scarpe fuori stagione.
Il prossimo villain di Once Upon a Time 7, invece, ha saputo adattare il proprio look al fisico e all’età . Brava Gabrielle Anwar.
Nulla da obiettare anche sul primo posto della nostra classifica, che vede Lana Parrilla dominare la vetta dello stile e della moda. Elegante, sexy e a suo modo originale.