Lisa Gastoni e Bo Derek tornano in tv ne L’Onore e il Rispetto 5 accanto a Gabriel Garko e nei ruoli della Contessa Minniti e Chantal Cusano.

Il cast de L’Onore e il Rispetto, fiction di Canale 5 che torna questa sera, ha sempre vantato grandi nomi del cinema e del teatro italiano all’interno del cast di ogni stagione. Il quinto e ultimo capitolo della serie vedrà tra le sue protagoniste femminili anche la straordinaria Lisa Gastoni, che torna in tv dopo un’assenza di ben cinque anni, e Bo Derek, attrice americana famosa negli anni Settanta e che ha già lavorato per l’Italia nella commedia Sognando la California con Massimo Boldi. I due grandi nomi reciteranno nei ruoli della Contessa Minniti e di Chantal Cusano, donne diverse ma inconsapevolmente legate fra loro: conosciamo meglio i loro personaggi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Lisa Gastoni e Bo Derek ne L’Onore e il Rispetto 5.

Calandosi nei panni della Contessa Minniti, Lisa Gastoni sarà una donna forte e priva di scrupoli, determinata a portare avanti i propri affari con la malavita. Per questa ragione e al fine che la sua autorità prenda piede nel paese, si alleerà con Ettore De Nicola (Valerio Morigi), responsabile della morte di Carmela (Laura Torrisi). Ma ecco che cosa la Gastoni ha dichiarato alla Ares sul suo personaggio:

“(La Contessa, ndr) è una donna molto tosta, molto dura e impietosa… (Il prodotto) è fatto bene, con grande professionalità e senza lesinare sui mezzi, e con bravi attori e due bravissimi registi”.

La Gastoni si riferiva naturalmente al resto del cast storico della serie, che vede protagonisti Gabriel Garko Valerio Morigi.

Ecco chi interpreterà invece Bo Derek ne L’Onore e il Rispetto 5…

Avanti