Ultima puntata con la fiction di Canale 5 L’Onore e il Rispetto 5: tutte le anticipazioni sul lieto fine di Tonio (Gabriel Garko) e la figlia Antonia (Beatrice Galati).

Tonio fuggirà davvero per sempre con Giada, o ritroverà finalmente Antonia e il piccolo Jonathan? Secondo le anticipazioni dell’ultima puntata de L’Onore e il Rispetto 5, che andrà in onda su Canale 5 nel venerdì sera del 19 maggio, ci sarà ancora da fare per l’ultimo grande padrino di Sirenuse, prima di poter riabbracciare la figlia e dare un taglio definitivo ai fantasmi del passato. Ma vediamo nel dettaglio che cosa dicono le anticipazioni.

Mentre Tonio, fattosi ormai giustizia da solo sia contro De Nicola che con il ministro Cusano, prende la decisione di ritirare tutti i suoi soldi dal conto svizzero e volare ai Caraibi con Giada, Daria Bertolaso capisce di avere un nemico che si nasconde ancora più in alto del commissariato di Sirenuse, e nel tentativo di incastrarlo finisce per essere a sua volta braccata da lui. Le verrà allora in aiuto la figlia sordomuta, che ha scoperto il doppio gioco del collega Silvio Rocchi e le consente di inviare una confessione al commissario Maino.

Ma che fine ha fatto Rosalinda? E cosa accadrà tra Tonio e Antonia? Leggi le altre anticipazioni!

Avanti