Ultima puntata con la fiction di Canale 5 L’Onore e il Rispetto 5: tutte le anticipazioni sul lieto fine di Tonio (Gabriel Garko) e la figlia Antonia (Beatrice Galati).

Tonio fuggirà davvero per sempre con Giada, o ritroverà finalmente Antonia e il piccolo Jonathan? Secondo le anticipazioni dell’ultima puntata de L’Onore e il Rispetto 5, che andrà in onda su Canale 5 nel venerdì sera del 19 maggio, ci sarà ancora da fare per l’ultimo grande padrino di Sirenuse, prima di poter riabbracciare la figlia e dare un taglio definitivo ai fantasmi del passato. Ma vediamo nel dettaglio che cosa dicono le anticipazioni.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Mentre Tonio, fattosi ormai giustizia da solo sia contro De Nicola che con il ministro Cusano, prende la decisione di ritirare tutti i suoi soldi dal conto svizzero e volare ai Caraibi con Giada, Daria Bertolaso capisce di avere un nemico che si nasconde ancora più in alto del commissariato di Sirenuse, e nel tentativo di incastrarlo finisce per essere a sua volta braccata da lui. Le verrà allora in aiuto la figlia sordomuta, che ha scoperto il doppio gioco del collega Silvio Rocchi e le consente di inviare una confessione al commissario Maino.

Ma che fine ha fatto Rosalinda? E cosa accadrà tra Tonio e Antonia? Leggi le altre anticipazioni!

Avanti