Tutte le anticipazioni del terzo appuntamento con L’Onore e il Rispetto 5: il Tonio Fortebracci di Gabriel Garko contro Ettore De Nicola.

Prosegue l’appuntamento settimanale con l’avvincente L’Onore e il Rispetto 5, che sembra riuscito a far guadagnare qualche punto di share in più alla complicata serata del venerdì di Canale 5. Gabriel Garko nei panni di Tonio Fortebracci e Valerio Morigi in quelli di Ettore De Nicola si preparano allo scontro definitivo in una guerra all’ultimo sangue caratterizzata da azione, dramma e persino amori malati. Tonio ha infatti ripreso conoscenza, e De Nicola e il procuratore corrotto Trapanese hanno finalmente scoperto che il loro acerrimo nemico è ancora vivo: ecco dunque che cosa vedremo nella terza puntata di venerdì 14 aprile secondo le anticipazioni e la trama ufficiali.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’Onore e il Rispetto 5 | Terza puntata | Rosalinda prende il controllo di De Nicola

Nonostante De Nicola abbia già cercato di entrare in contatto con Fortebracci per eliminarlo, l’operazione in carcere non ha avuto successo, ma i due si sono rispettivamente giurati di farsela pagare a vicenda. Mentre si preparano per lo scontro, entra di nuovo in gioco Rosalinda (Giulia Petrungaro), con la quale il De Nicola stringe un patto di amore e morte giurato sulla vecchia tomba della Tripolina (Giuliana De Sio), madre di lui. La ragazza è priva di scrupoli e pronta a scavalcare qualsiasi divieto della famiglia e dello zio padrone pur di affermarsi come donna all’interno della comunità mafiosa. Con l’aiuto di De Nicola, dunque, Rosalinda organizza un agguato per Tonio che si preannuncia drammatico…

Che cosa accadrà ancora nella terza puntata de L’Onore e il Rispetto 5? Ecco le altre anticipazioni…

Avanti