La trama e le anticipazioni della penultima puntata de L’Onore e il Rispetto 5 con Gabriel Garko: Tonio ad un passo dalla felicità con Antonia.

Siamo veramente ad un passo dalla chiusura del cerchio nella vita di Tonio Fortebracci (Gabriel Garko), ormai quasi del tutto pronto a camminare verso la felicità con un nuovo amore e soprattutto i figli Antonia e Jonathan. L’Onore e il Rispetto 5 ha confermato ancora una volta il suo successo con la sesta puntata, e venerdì 12 maggio vedremo la settima, di cui vi proponiamo qui di seguito le principali anticipazioni.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Tonio è finalmente giunto ad un corpo a corpo con Ettore De Nicola (Valerio Morigi), vendicando così i torti subiti e i drammatici affronti del Padrino alla sua famiglia. Ora, però, è la volta di scagliare l’ultimo colpo contro il ministro Cusano (Mattia Sbrigia), colpevole di averlo torturato provocandogli tra le altre cose la perdita temporanea della memoria della compagna Carmela e dei figli Antonia e Jonathan, che crede ancora uccisi dalla mafia.

Durante gli ultimi attacchi, la bella Chantal (Bo Derek) è deceduta lasciando la figlia Giada (Olga Shutieva) in un istituto per disturbi mentali. Il marito, invece, è in preda alla disperazione, e di fronte a Tonio che sta per ucciderlo lo supplica di prendersi cura della sua fragile bambina portandola con sé. Così farà, essendosene già affezionato nelle settimane trascorse, e i due voleranno in Svizzera per ricominciare una vita insieme.

Ma che fine hanno fatto Ettore De Nicola e Rosalinda? Ecco le anticipazioni su di loro…

Avanti