Che cosa accadrà nella sesta puntata de L’Onore e il Rispetto 5 con Gabriel Garko e Daria Baykalova? Scopriamolo con tutte le anticipazioni e la trama!

L’Onore e il Rispetto 5 si appresta sempre di più a concludere la sua corsa, dal momento che venerdì 5 maggio andrà in onda la sesta puntata, ovvero la terzultima. Le vicende di Tonio Fortebracci avranno finalmente una degna conclusione, portando il celebre personaggio interpretato da Gabriel Garko a compiere la sua vendetta più grande contro Ettore De Nicola (Valerio Morigi) e a ritrovare i figli Antonia e Jonathan. Ma, prima del lieto fine, ancora alcune avventure aspettano Tonio: vediamo dunque che cosa accadrà nella sesta puntata de L’Onore e il Rispetto 5 secondo le anticipazioni e la trama ufficiale.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il trambusto suscitato dall’inaspettato avvento di Suor Lucia (Sara D’Amario), folle d’amore per De Nicola, al party in onore del ministro Cusano (Mattia Sbragia), avrà un esito tragico: nonostante infatti la madre superiora del convento di Sirenuse fosse armata, gli spari la freddano per impedirle di fare del male al Padrino. Ma la sventurata non se ne è andata invano, giacché – come ricorderete dalle puntate precedenti – ha lasciato una busta nella quale raccontava la sua verità al commissario Daria Bertolaso (Daria Baykalova). Una volta rinvenutala tra le lenzuola acquistate al convento per il suo corredo, la donna avrà le prove necessarie per incastrare De Nicola mettendolo dietro le sbarre.

Tonio, però, non sarà contento…

Avanti