L’Onore e il Rispetto 5 | Anticipazioni e trama quarta puntata 21 aprile
Dopo l’avventura con la contadina e alleata Michela, Tonio viene colpito dall’incontro con Chantal Cusano (Bo Derek), una donna matura…
Dopo l’avventura con la contadina e alleata Michela, Tonio viene colpito dall’incontro con Chantal Cusano (Bo Derek), una donna matura al fascino remissivo della quale non riuscirà a resistere… Il problema è che tuttavia la donna è sposata con un nome importante ed ha una figlia molto capricciosa: come riuscirà a conciliare l’amore con tutto questo? A proposito di amore, nel frattempo prosegue il rapporto intenso e sincero tra De Nicola e Rosalinda (Giulia Petrungaro), i quali si insinuano nelle maglie dell’alta società di Sirenuse cercando di macchiarla con le loro illiceità. Il commissario Daria Bertolaso (Daria Baykalova), invece, pare ad un passo dall’incastrare la coppia di mafiosi grazie alle tracce disseminate dai loro complici. Ma nulla sarà così semplice, e qualcuno si farà di nuovo male…
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
Come andrà a finire per Tonio e l’amica Daria? Per scoprirlo, bisognerà aspettare venerdì 21 aprile per la quarta puntata de L’Onore e il Rispetto 5.