L’Onore e il Rispetto 5 | Chantal e Suor Lucia le donne di Tonio e De Nicola
Sara D’Amario, attrice che gli spettatori più attenti ricorderanno sicuramente in Vivere e Centovetrine, è il volto prestato a Suor…
Sara D’Amario, attrice che gli spettatori più attenti ricorderanno sicuramente in Vivere e Centovetrine, è il volto prestato a Suor Lucia, una donna forte che sta a capo del convento di Sirenuse sfruttato come copertura dei traffici di droga da Ettore De Nicola. Di quest’ultimo, interpretato dall’affascinante Valerio Morigi, Suor Lucia si è perdutamente invaghita dopo essere stata seguita e baciata con passione. I sentimenti per il Padrino risvegliano nella suora vecchi sogni di matrimonio e famiglia sepolti sotto il velo e l’abito talare.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSara D’Amario è Suor Lucia ne L’Onore e il Rispetto 5, accanto a Valerio Morigi (Ettore De Nicola)
Da tutto questo si capisce perché la loro rottura, che avviene a causa dell’irrompere nella vita di De Nicola della bella e ambiziosa Rosalinda, provocherà il tracollo psicologico di Suor Lucia. Durante una festa in onore del ministro Cusano, infatti, Suor Lucia si presenterà vestita da sposa, armata, e pronta insomma a mettere fine alla vita dell’uomo che ha corrotto la sua esistenza con l’inganno per poi abbandonarla. La sparatoria che si genererà, tuttavia, avrà un esito drammatico per la sua povera anima…