Chantal Cusano (Bo Derek) e Suor Lucia (Sara D’Amario) protagoniste de L’Onore e il Rispetto 5 e amanti di Tonio e De Nicola: ecco le anticipazioni.

L’Onore e il Rispetto 5 si tinge di rosa soprattutto nella serata di questa settimana, in cui protagoniste assolute saranno i personaggi interpretati dalla stella del cinema Bo Derek e da Sara D’Amario.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Bo Derek, attrice statunitense celebre soprattutto negli anni Settanta e doppiata nella fiction dalla voce di Meryl Streep Maria Pia Di Meo, è Chantal, la moglie remissiva del ministro Cusano, vero ispiratore delle torture inflitte a Tonio Fortebracci (Gabriel Garko). Quando la donna incontrerà l’ex Padrino di Sirenuse, tra i due sboccerà una passione senza pari alla quale non saprà resistere. Ma si aggiungerà semplicemente alla lunga lista delle donne di Tonio, o avrà un posto speciale nel suo cuore?

Bo Derek - L'Onore e il Rispetto 5 - Chantal Cusano

Secondo le anticipazioni, sembrerebbe proprio che Chantal sia destinata a restare insieme a Fortebracci, il quale però verrà distratto anche da un’altra presenza di casa Cusano, vale a dire dalla piccola Giada (Olga Shutieva). Giada è la figlia scriteriata e indomabile di Chantal, avida di attenzioni da parte della famiglia e determinata a rendere difficile la vita della madre. Nella sesta puntata, l’incontro tra Giada e Tonio sarà altrettanto ricco di passione come quello con la madre… Chi preferirà infine fra le due il personaggio interpretato da Gabriel Garko?

La donna di Ettore De Nicola è invece Suor Lucia, dal tragico destino…

Avanti