L’Onore e il Rispetto 5 | Com’era finita la quarta stagione con Gabriel Garko
Dopo un anno e mezzo di attesa torna la fiction con Gabriel Garko. Ma come era finito L’Onore e il…
Dopo un anno e mezzo di attesa torna la fiction con Gabriel Garko. Ma come era finito L’Onore e il Rispetto 4? Ecco il riepilogo.
Da domani sera, venerdì 31 marzo, su Canale 5 torna la fiction più longeva alla quale Gabriel Garko abbia preso parte come assoluto protagonista nel ruolo del freddo ma amabile Tonio Fortebracci. La produzione della fiction, che quest’anno ha accolto grandi guest-star del calibro di Bo Derek, è stata ostacolata per molteplici ragioni, anche a causa dell’attuale parabola sfortunata dei prodotti televisivi targati Mediaset, ma finalmente il pubblico di affezionati potrà assistere all’ultimo capitolo della serie. Un anno e mezzo di attesa gioca tuttavia brutti scherzi alla memoria, perciò prima di parlare della quinta stagione, vogliamo ricordarvi che cosa accadde ne L’Onore e il Rispetto 4.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl racconto della fiction L’Onore e il Rispetto si era già spostato sul nuovo continente durante la terza stagione, nella quale avevamo conosciuto Carmela (Laura Torrisi) e Tom di Maggio (Eric Roberts). I due avevano teso una trappola a Tonio con l’intento di ucciderlo, ma ancora una volta Fortebracci era scampato alla morte. Deciso a tornare nella sua terra natia, Tonio rientra in Sicilia ma viene arrestato in quanto mafioso. Dopo una serie di vicissitudini che lo riportano fuori dal carcere e lo vedono fare ancora una volta di tutto per salvare la vita della figlia e affrontare le nuove famiglie mafiose di Sirenuse, Tonio si trova presso la sua villa di Zurigo, dove la sua donna ritrovata, Carmela, viene barbaramente uccisa con una scarica di proiettili.