London Hughes sulle scene di intimità tra il duca Simon e Daphne

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Le scene bollenti di sesso tra il duca Simon e Daphne hanno sconvolto molte persone. Lo stesso Regé-Jean Page ha dichiarato più volte di aver tentato di evitare che i suoi parenti più stretti potessero vedere una scena in particolare (quella del sesto episodio) per non provocare enormi imbarazzi. Delle sequenze ad alto tasso erotico ha parlato anche London Hughes.

È un mio amico, quindi non l’ho mai visto sotto questa luce – ha spiegato – Ma non so se sia stata la pandemia o altro, perché lo conosco, ma vedere quelle scene ha fatto emergere in me qualcosa che prima non c’era“. London ha poi aggiunto che “sì, le scene del Duca e della Duchessa in Bridgerton sono attualmente le mie scene di sesso preferite“. La Hughes perciò fa parte dei più di 60 milioni di account che ha avuto modo di guardare la serie nel corso di queste settimane.

In poco tempo, Bridgerton è infatti diventato un vero e proprio fenomeno di costume macinando ogni record. Sebbene Netflix o la casa di produzione di Shonda Rhimes non si siano esposte ufficialmente sull’ipotesi rinnovo, sembra quasi scontata una seconda stagione.

Le news sul mondo di Bridgerton non sono finite qui

IndietroAvanti