Con una nuova indagine tra le più complicate della carriera, Lolita Lobosco è ancora una volta su Rai 1 con la quinta puntata della stagione 2: le anticipazioni sulla prossima avventura.

Mentre il suo rapporto con Danilo continua a scricchiolare e Angelo diventa invece una presenza sempre più costante, Lolita deve affrontare un caso serio e difficile. Riuscirà a risalire alla verità senza ferite?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata scorsa)

Anticipazioni Lolita Lobosco 5 febbraio 2023

Domenica 5 febbraio 2023 su Rai 1 andrà in onda la quinta puntata di Lolita Lobosco 2, di cui vediamo qui le anticipazioni.

L’episodio è intitolato, in maniera piuttosto sinistra, Caccia al mostro. Il vicequestore di Bari e la sua squadra di agenti rinvengono il corpo di una ballerina che è stata torturata e poi ammazzata. Siamo al limitare della città vera e propria, nei pressi di un locale per adulti in cui la giovane lavorava.

Sarà la memoria di Forte a suggerire a Lolita che la dinamica dell’omicidio ricorda paurosamente un vecchio delitto sul quale non fu mai fatta luce. Passando in rassegna i documenti dell’epoca, Lolita scopre che ad occuparsi del caso era stata l’amica Marietta, che ancora lavora da PM.

Ci vorrà del tempo, e Lolita dovrà arrischiarsi in un’avventura che le costerebbe cara, se non potesse contare sul suo infallibile intuito.

Intanto però nella sfera degli affetti il vicequestore deve fare i conti con Danilo, col quale la frattura appare sempre più evidente, e Angelo che invece vorrebbe tornare con lei. E come se non bastasse, le anticipazioni alla quinta puntata di Lolita Lobosco 2 sottolineano anche che le ricerche sul papà dell’ispettrice languiscono. Lolita riuscirà a ritrovare suo padre?

Streaming e replica quinta puntata

È possibile seguire la diretta streaming della quinta puntata di Lolita Lobosco 2 su RaiPlay, o in alternativa guardare la replica sempre sulla stessa piattaforma ma dopo la messa in onda in TV, nella scheda del programma. In entrambi i casi è necessario essere iscritti a RaiPlay e avere almeno 16 anni per navigare liberamente sulla piattaforma, accedendo così a tutti i suoi contenuti.