Loki trionfa sulle altre serie Marvel

Loki è ufficialmente la serie Marvel Studios più vista su Disney+. Lo spin-off che segue gli eventi di Avengers: Endgame, con protagonista una variante del personaggio di Tom Hiddleston ha ottenuto quindi il maggiore successo rispetto agli altri show dell’MCU.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Secondo Deadline, durante gli Upfront di Disney, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, oltre a presentare in anteprima il primo trailer di She-Hulk: Attorney at Law, ha confermato che Loki è la più vista serie MCU. Feige ha attribuito il successo di Loki a uno “sforzo audace” e una “corsa selvaggia ha dato i suoi frutti“. Feige non ha fornito alcun numero ufficiale legato alle visualizzazioni o il margine che ha permesso alla serie di superare le altre.

Inoltre, Feige ha confermato che le riprese della seconda stagione di Loki inizieranno nelle prossime settimane. A differenza delle due serie MCU che lo hanno preceduto (WandaVision e The Falcon and the Winter Soldier) Loki non è una miniserie. Infatti la scena dopo i titoli di coda informa il pubblico che il dio sarebbe tornato nella stagione 2. Se le riprese partiranno a giugno 2022, è probabile la vedremo su Disney+ nel corso del 2023.

Michael Waldron, che ha scritto la prima stagione di Loki e scritto la sceneggiatura di Doctor Strange in the Multiverse of Madness, ha recentemente rivelato che Eric Martin assumerà il ruolo di sceneggiatore capo per la seconda stagione. Questa sarà diretta anche dai registi di Moon Knight Justin Benson e Aaron Moorhead.

Ricorda che puoi usare il nostro link per iscriverti a Disney+ cliccando QUI.