Kate Herron parla di Loki e dei Teletubbies

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Rispetto ai precedenti progetti MCU, Loki sarà sicuramente uno dei più strani. In un articolo di EW sulla serie viene infatti specificato che la regista della serie Kate Herron ha parlato delle tre delle principali ispirazioni per Loki. Tra queste figurano Blade Runner, Mad Men e anche I Teletubbies. Kate Herron non ha voluto spiegare il perché di quest’ultima, ma ha semplicemente detto:

“Dovrete solo aspettare fino all’11 giugno”. (Da allora Disney+ ha cambiato la data della premiere, anticipandola al 9 giugno).

La serie britannica per bambini Teletubbies è diventata un fenomeno globale quando è stata trasmessa dal 1997 al 2001. I Teletubbies erano noti per le loro antenne dalla forma distintiva e il linguaggio incomprensibile. Il fatto che in qualche modo abbiano contribuito a ispirare Loki è a dir poco bizzaro. Non è da escludere che Loki visiterà un mondo che assomiglia a quello dei Teletubbies nel suo viaggio durante la serie. O forse Kate Herron e il creatore Michael Waldron volevano solo catturare la stessa sensazione stravagante del programma spesso ritenuto conturbante? In ogni caso, i fan dovranno aspettare l’uscita di Loki per scoprire la verità.

Ma le notizie non finiscono qui.

IndietroAvanti