La regista di Loki svela che la serie è stata ispirata dai Teletubbies
La regista di Loki Kate Herron rivela alcune delle ispirazioni per la serie Loki, tra cui anche il programma per bambini Teletubbies
Loki e i Teletubbies
Non è una novità che la serie dedicata a Loki, in arrivo il 9 giugno su Disney+, sarà ricca di stranezze. Ma la cosa bizzarra è che la regista, Kate Herron, ha svelato che tra le ispirazioni che ha usato per lo show le sono stati di grande aiuto i Teletubbies. Ebbene sì, il contorto show per bambini ha contribuito alla scrittura della nuova storia sul malizioso dio dell’Inganno Loki.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPer la prima volta Loki sarà il protagonista di un prodotto Marvel, anche se non sarà il Loki che ha già avviato il suo arco di redenzione nei film da dopo gli eventi di The Avengers. Infatti si tratterà di una sua versione precedente, ovvero quella che ha rubato il Tesseract durante il salto nel passato di Endgame. Il dio, in questa serie, dovrà vedersela con le conseguenze del suo furto, che hanno piegato lo spazio-tempo.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Loki tornerà quindi a essere quel cattivo di un tempo mentre si imbarca in un’avventura attraverso il tempo e lo spazio. Le sue azioni lo mettono nei guai con la Time Variance Authority, un’organizzazione incaricata di mantenere l’equilibrio del tempo. Loki dovrà collaborare con la TVA e l’agente Mobius M. Mobius per rimettere le cose in ordine.
Ma cosa c’entrano i Teletubbies in tutto questo?