Loki 2 debutta con record di pubblico nei primi tre giorni
La stagione 2 di Loki ha debuttato su Disney+ con un record di visualizzazioni nel corso dei primi tre giorni dall’uscita
La premiere di Loki 2 è la più vista del 2023 dopo The Mandalorian 3
Ancora una volta, Disney+ è sotto il controllo del dio dell’inganno: Loki 2 ha debuttato con un record di pubblico nei primi tre giorni dall’uscita.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa seconda stagione ha esordito giovedì 5 ottobre (per noi era già il 6), ottenendo 10,9 milioni di visualizzazioni da tutto il mondo, nei primi tre giorni di permanenza sulla piattaforma. Così riporta Deadline.
Grazie a questo dato, la premiere di Loki 2 si classifica come il secondo debutto migliore del 2023, superato solo dall’uscita dei primi episodi di The Mandalorian 3, a marzo.
Disney+ registra le visualizzazioni dei suoi titoli dividendo ore di visione per la durata totale di un titolo.
Gli ascolti registrati da Loki sembrano davvero molti forti, considerando che l’ultima volta che Disney ha reso pubblici i dati di ascolto per Ahsoka, ha scelto di farlo dopo cinque giorni, e non tre, dall’uscita.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Ciò ha perfettamente senso, considerando che Loki è stato fin dall’inizio una delle serie di maggior successo dei Marvel Studios su Disney+.
Ma lo show non è piaciuto solo agli spettatori, ma anche alla critica. La seconda stagione ha, infatti, un punteggio dell’88% sul sito Rotten Tomatoes.
Questo dato si accompagna a un eccezionale punteggio del 94% tra il pubblico, sempre sul sito.
Dal suo debutto in Thor nel 2011, Loki è diventato uno dei personaggi più amati dell’intero Marvel Cinematic Universe.
Ha preso parte a grandi successi come ad esempio, The Avengers nel 2012, ha una collezione di merchandise dedicato e lo si può incontrare nei parchi a tema.