Only Murders in the Building 5, c’è anche Logan Lerman

Il cast della quinta stagione di Only Murders in the Building si arricchisce sempre di più. Nelle passate settimane la serie Hulu ha annunciato l’aggiunta di diversi attori di grido tra le fila del nuovo ciclo di episodi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Christoph Waltz, vincitore di due premi Oscar per Bastardi senza gloria e Django Unchained, è la prima aggiunta al cast della serie tra thriller e comedy con Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez. Oltre Waltz è stata annunciata anche la presenza di Renée Zellweger.

A loro si affiancano anche Tea Leoni e Keegan-Michael Key. Ma non è finita qui. Nelle ultime ore uno spoiler dal set ha spifferato la presenza di un altro attore famosissimo. Si tratta di Logan Lerman, attore che ha conosciuto la popolarità grazie a film come Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo e Noi siamo infinito.

A spoilerare (forse per sbaglio?) l’arrivo dell’interprete è stata proprio Selena Gomez. L’attrice e cantante ha pubblicato una serie di scatti dal set di Only Murders in the Building è in uno di questi appare anche Lerman.

Guardando con attenzione l’ottavo post del carosello possiamo infatti notare una foto in cui si vede anche Logan Lerman. Lo scatto è sicuramente preso dal set della quinta stagione della serie perché sono presenti anche Renée Zellweger e Christoph Waltz, new entry di questa stagione, vestiti con abiti di scena.

Anche quest’anno Only Murders in the Building potrà contare sulla presenza di Meryl Streep. In passato hanno partecipato allo show diversi volti noti del piccolo e del grande schermo: abbiamo visto Eugene Levy, Zach Galifianakis, Eva Longoria, Jane Lynch, Richard Kind, Melissa McCarthy, Kumail Nanjiani Molly Shannon.

La nuova stagione di Only murders in the building si occuperà della risoluzione del caso della morte di Lester, il portiere dell’Arconia.