Il futuro di Dylan O’Brien e Logan Lerman

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Oltre ai ruoli che li hanno resi famosi, Dylan O’Brien e Logan Lerman hanno avuto una grande carriera nel mondo della recitazione. Tra i progetti più recenti dell’attore di Percy Jackson, c’è la serie Amazon Prime Video Hunters, nella quale è protagonista. Lo show inoltre tornerà per una seconda stagione. Al cinema invece nel 2020, Lerman è apparso nella pellicola Shirley.

Tra i suoi progetti futuri vi ricordiamo il film Bullet Train, un thriller che parla di cinque assassini si ritrovano su un treno shinkansen giapponese, rendendosi conto che i loro incarichi individuali sono tutti interconnessi. Assieme a lui nel cast Brad Pitt, Joey King e Aaron Taylor-Johnson.

Invece Dylan O’Brien ha di recente concluso le riprese del film The Outfit, che è ora in post-produzione. Sembra inoltre che l’attore tornerà in una seconda pellicola dedicata a Love and Monsters. Di recente è stato protagonista di film come Flashback e Infinite. La schedule di entrambi sembrerebbe quindi libera, e non escluderebbe un progetto nel quale sono coinvolti sia Dylan O’Brien che Logan Lerman.

Ma le notizie non finiscono qui.

IndietroAvanti