Vuoi visitare le location dove viene girato Bridgerton? Ora puoi farlo
Hai mai sognato di fare un tour nelle location di Bridgerton in Inghilterra? Ora puoi farlo attraverso un viaggio organizzato: i dettagli
Bridgerton 2: le prime news
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSulla seconda stagione di Bridgerton vige (e vigerà) il più assoluto riserbo. Pochi giorni fa le produttrici Shonda Rhimes e Betsy Beers hanno confermato che il cast si trova in una sorta di ‘bolla pre-produzione’ in cui trascorrerà la quarantena prima di poter mettere piede sul set. Nello stesso tempo però Nicola Coughlan, che nello show interpreta il ruolo di Penelope, ha svelato su Twitter ai fan che non potrà pubblicare foto in questo periodo.
“Non sarò in grado di condividere nulla fino a dopo l’uscita, ma prometto che ne farò un sacco“, ha dichiarato l’attrice. Come noto al centro della nuova stagione troveremo Jonathan Bailey e il suo Anthony. Verrà raccontato l’innamoramento del maggiore dei fratelli con Kate Sharma, una nobildonna di origine indiana che farà capitolare il bel playboy. I nuovi episodi dovranno invece fare a meno del Duca Simon. E’ notizia di qualche giorno fa che Regé-Jean Page non tornerà a vestire i panni dell’amato gentiluomo nella seconda stagione.
A quanto pare sembra essere una decisione unilaterale dell’attore, che ha preferito lasciare per poter dedicarsi a nuovi progetti. Voci mai confermate parlano di divergenze stilistiche con la produzione e addirittura di un cachet stellare rifiutato. Non ci sono invece notizie ufficiali sul conto di Phoebe Dynevor che, se non dovessero esserci colpi di scena dell’ultimo minuto, dovrebbe tornare a vestire i panni di Daphne.
Le news non sono finite qui