Bridgerton 2: la produzione

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La produzione di Bridgerton 2 è attualmente in corso, ma una delle location scelte per le riprese ha dato qualche problemino. Come riportato dalla BBC, la produzione avrebbe fatto richiesta per allestire un set della durata di cinque anni nei terreni situati nei pressi di Sunninghill Park, territorio che è stato per anni l’ex dimora del Principe Andrea (figlio della Regina Elisabetta). A quanto pare però la richiesta non sarebbe stata accettata dal distretto reale competente.

I membri del consiglio hanno spiegato la scelta sostenendo che erano state date “informazioni non sufficienti” e che i lavori previsti per creare il set avrebbero potuto causare danni permanenti alla struttura. Non sappiamo se nel frattempo queste problematiche siano state risolte e se la situazione sia stata sbloccata. Quel che è certo è che nella nuova stagione non troveremo il Duca Simon.

E’ ormai cosa nota che Regé-Jean Page non farà parte del cast dei nuovi episodi e non tornerà nei panni del nobile che ha fatto innamorare centinaia di migliaia di donne in tutto il mondo. La scelta sembra essere proprio dell’interprete, il quale ha deciso di chiudere il capitolo per dedicarsi a nuovi impegni lavorativi. Tornerà invece Phoebe Dynevor, che è stata di recente avvistata sul set della serie.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti