La location in comune

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Vi è sembrato di vedere Crudelia Demon in una location di Bridgerton? No, non vi siete affatto sbagliati! Sul web infatti sono diverse le segnalazioni da parte dei telespettatori che hanno notato una somiglianza particolare tra la dimora della famiglia Bridgerton e quella della Baronessa interpretata da Emma Thompson nel nuovo film Disney. Nonostante i differenti arredamenti e decorazioni, la casa è proprio la stessa.

In questi scatti si possono notare alcuni dettagli delle scene di Cruella girate all’interno di quella che è, per gli amanti della serie Netflix, la casa di Daphne e i suoi fratelli. Una conferma semi-ufficiale della notizia è arrivata da uno dei protagonisti dello show, Luke Newton. L’interprete di Colin ha infatti chiesto ai suoi seguaci se si sono accorti del particolare e se hanno intravisto anche loro la location di Bridgerton in Cruella.

Qualcun altro ha notato la casa di Bridgerton in Cruella?“, ha scritto l’attore scatenando i commenti dei tanti fan della serie. Al film con Emma Stone è stato dato il difficile compito di risvegliare l’interesse del pubblico per il cinema, dopo quasi un anno di chiusura a causa del covid. In appena una settimana dall’uscita la pellicola ha incassato circa 44 milioni di dollari in tutto il mondo (con un budget che si aggira tra i 100 e i 200 milioni). Cruella è anche disponibile su Disney+ con il pagamento di un ticket unico che permette agli abbonati di guardare il film da casa in compagnia della famiglia.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Tornando a Bridgerton invece, il cast è attualmente a lavoro per la preparazione degli episodi della seconda stagione. Negli scorsi giorni però ci sono stati dei problemi proprio a causa di una location.

Ecco cosa è successo

Avanti