In Inghilterra è possibile mangiare in una delle location di Bridgerton
In una delle location inglesi in cui viene girato Bridgerton è ora possibile pranzare o cenare: ecco dove e come prenotare
Le riprese di Bridgerton 2
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNegli scorsi giorni il cast di Bridgerton è stato avvistato nelle location della seconda stagione. In particolare gli attori dello show hanno indossato di nuovo gli ingombranti ma magici abiti di scena e hanno iniziato a girare quelle che saranno le puntate della seconda annata. In questi scatti apparsi online qualche giorno fa si possono vedere diversi protagonisti su quelli che sembrano essere gli spalti di una gara di cavalli.
Nelle foto rubate si nota gran parte della famiglia Bridgerton, da Colin a Benedict fino alla mamma Violet. Presente anche Lady Danbury e, ovviamente, colui che sarà il protagonista assoluto della nuova stagione: Anthony. Al fianco di Jonathan Bailey i fan hanno notato anche la new entry più importante del cast di Bridgerton e cioè Simone Ashley. L’attrice interpreterà il ruolo di Kate Sharma, la donna che farà capitolare lo scapolo d’oro per antonomasia.
Grande assente di questi primi avvistamenti è Daphne. Phoebe Dynevor farà parte del cast della seconda stagione di Bridgerton? Questo è un mistero che ancora oggi non ha una risoluzione ufficiale. La presenza dell’attrice ed interprete di Daphne non è stata ancora confermata al 100%. La Dynevor non appare negli scatti rubati dal set che vi abbiamo mostrato poc’anzi. Questo però potrebbe non essere necessariamente un problema: la spiegazione più semplice è che Daphne sia assente dalla scena registrata.
Le news non sono finite qui