Sfoglia la gallery e scopri i locali più famosi delle serie tv.

Per Meredith Grey non c ’era post-lavoro migliore di andare a bere una tequila in compagnia dei suoi colleghi da Joe. L ’Emerald City Bar era il punto di ritrovo preferito per i medici di Grey ’s Anatomy.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Chi conosce davvero tutti i segreti delle Liars? Ma il Brew naturalmente. In Pretty Little Liars la caffetteria di Rosewood è il luogo preferito in cui le amiche amano pianificare le loro mosse per combattere i piani di A.D.. Il Brew è veramente una parte fondamentale delle loro vite: Ezra lo ha addirittura acquistato, mentre Emily ha per molto tempo lavorato lì come cameriera.

Negli anni 90, il locale più alla moda della California era il Peach Pit. Il diner di Nat Busicchio era il posto più frequentato da Brandon, Brenda e tutta la ciurma di Beverly Hills 90210.

Un cappuccino pre o post-scuola? Per Clay Jensen ed i protagonisti di 13 reasons why esiste solo il Monet.

Un cappuccino pre o post-scuola? Per Clay Jensen ed i protagonisti di 13 reasons why esiste solo il Monet.

I ricchi abitanti degli Hamptons trascorrono molto tempo in un bar decisamente diverso dalle loro lussuose ville. Lo Stowaway dei fratelli Porter in Revenge è un luogo molto frequentato da Emily/Amanda.

Non importa se per un gustoso hamburger o un frappè post-serata. Il Pop ’s sembra essere sempre la soluzione giusta per i cittadini di Riverdale.

Nella piccola Smallville non c ’erano tanti locali in cui passare la serata. Uno dei pochi bar era il Talon, in cui Lana Lang lavorava come cameriera part-time.

Il gruppo di amici di Ted in How I met your mother non aveva bisogno di accordarsi per la scelta del locale. L ’appuntamento era sempre allo stesso posto, il Mac Laren ’s.

Cosa sarebbe Friends senza il suo Central Perk? I divani su cui Rachel, Ross e gli altri amavano trascorrere le loro serate sono ormai entrati nella storia.

Essere Streghe è un lavoro a tempo pieno, ma non è retribuito. Per il proprio sostentamento, le sorelle Halliwell avevano il P3, un club molto frequentato da uomini in cerca di divertimento e da demoni in cerca di guai.

Tra una caccia al vampiro e l ’altra, Buffy e la sua squad amavano intrattenersi al Bronze.

Lorelai Gilmore non è affatto una buona cuoca. Per cibare se stessa e sua figlia Rory la donna ordinava take away, rubacchiava dalla cucina di Sookie o si dirigeva nel locale del suo amico Luke. Il burbero ristoratore non sa di certo come comportarsi con i clienti, ma per sua fortuna i suoi hamburger erano i migliori di tutta Stars Hollow.

I nerd di The Big Bang Theory non sono di certo dei tipi mondani. Quando decidono di uscire dai loro laboratori o dalle loro sessioni di gaming, Sheldon e co. amano incontrarsi al The Cheesecake Factory, locale in cui lavora Penny.

In Shameless Frank sa benissimo che l ’Alibi è il locale adatto in cui poter passare le sue giornate insieme a litri di birra.

Max e Caroline non sono di certo le cameriere perfette, e lo sa bene il povero Han. Il direttore del Williamsburg Diner, tavola calda in cui lavorano le 2 broke girls, deve quotidianamente fare i conti con l ’inefficienza delle sue dipendenti.

A Storybrooke chi ha il monopolio quasi assoluto nel campo della ristorazione è Granny. In Once upon a time il suo diner è all ’occasione un bar, un punto di ristoro ed un bed & breakfast.

foto

Quando non è impegnato con i suoi lavori di perito scientifico e di supereore, Barry ama trascorrere del tempo al Jitters. Il coffee shop è il posto più amato da The Flash ed i suoi collaboratori.

Indietro