Lizzo nelle pubblicità progresso di Captain America

Come si sa, Lizzo è una grande fan di Chris Evans, e di recente si è potuta avvicinare a lui in più occasioni tramite i social. Ora la cantante è anche “apparsa” in Eternals, dato che la sua canzone Juice è la suoneria del cellulare di uno dei personaggi di Eternals. Il suo prossimo obiettivo? Recitare in una delle pubblicità progresso di Captain America.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Lizzo sarebbe interessata ad apparire nell’MCU in un PSA con il capitano Steve Rogers. Ricordiamo tra le hit più importanti dell’artista “Good as Hell”, “Truth Hurts” e “Rumors” con Cardi B. Il suo album Cuz I Love You è stato nominato da Billboard come il miglior album n. 4 del 2019 e ha vinto un Grammy per il miglior album urban contemporaneo.

La cantante ha anche avuto qualche esperienza sullo schermo, come il suo cameo nel film Hustlers del 2019. Come molti cantanti pop, ha anche una certa esperienza nel mondo del doppiaggio. Tra i suoi lavori ricordiamo UglyDolls e sarà prossimamente nel reboot del cartone animato The Proud Family: Louder and Prouder.

Su Twitter, Lizzo ha risposto a un post che la informava che tecnicamente esiste nell’MCU perché la sua canzone “Juice” è apparsa in Eternals. La cantante ha scritto: “Sto urlando. Voglio il mio cameo sullo schermo“, e quando le è stato chiesto in che modo sarebbe voluta apparire, ha risposto: “Farò una pubblicità progresso con il Capitano Steve Rogers“.

Si tratta di un riferimento alla scena di Spider-Man: Homecoming in cui Capitan America appare in una varietà di PSA presentati agli studenti del liceo di Peter Parker. Uno di questi incoraggia gli studenti a partecipare a una sfida di fitness e un altro li aiuta invece a fare ammenda.

Questi tweet sono solo gli ultimi di una lunga serie di post sui social media che Lizzo ha pubblicato su Chris Evans. Dopo che l’attore ha risposto a un post su un DM che la cantante gli ha inviato, Lizzo ha scherzato sul fatto di essere incinta di “Little America”, ma ha anche recentemente twittato di voler recitare al suo fianco in un remake del film di Whitney Houston The Bodyguard.

Inoltre, questa non sarebbe la prima volta che Lizzo usa i social media per cercare di avere una parte in un film. La sua più grande campagna promozionale è stata quella in cui si proponeva come Ursula nel prossimo remake live-action Disney de La Sirenetta. Sfortunatamente per lei, il ruolo di Ursula è andato a Melissa McCarthy. In ogni caso i produttori dovrebbero tenere d’occhio Lizzo, conoscendo la fanbase che ha, dato che ora tutti vogliono vederla in un grande film di successo.