Living with Yourself serie Netflix: cast, uscita e streaming
Di cosa parla Living with Yourself? Trama e anticipazioni della serie Netflix Su Netflix è in arrivo una nuova serie…
Contenuti
Di cosa parla Living with Yourself? Trama e anticipazioni della serie Netflix
Su Netflix è in arrivo una nuova serie TV black comedy dal titolo Living with Yourself, con l’attore Paul Rudd. Creata da Timothy Greenberg, la serie si prospetta come una commedia, prodotta da Likely Story e Jax Media per Netflix. Dopo il successo delle pellicole di Avengers Infinity War ed Endgame, e i due Ant-Man, Paul Rudd diventa protagonista di Living with Yourself, oltre a fungere da produttore.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDi cosa parla Living with Yourself? Le prime anticipazioni sulla trama parlano di un uomo, che prende parte a un misterioso trattamento che promette una vita migliore. Tuttavia solo in un secondo momento scoprirà che è stato rimpiazzato da un doppleganger. Questa innovativa cura non ha quindi fatto diventare Miles Elliot una persona migliore, ma lo ha letteralmente sostituito con una versione nuova e progredita di sé stesso.
Di seguito ecco la sinossi ufficiale della pagina dedicata alla serie sulla piattaforma streaming Netflix:
Un uomo ferito dalla vita e dall’amore si sottopone a una misteriosa cura, per poi scoprire di essere stato sostituito da una versione migliore di se stesso.
Paul Rudd è l attore protagonista: cast e personaggi
Il cast completo della serie TV Living with Yourself è già stato annunciato da Netflix, che ha svelato i nomi di tutti gli attori che affiancheranno Paul Rudd e i rispettivi personaggi nella serie TV:
- Paul Rudd è Miles Elliot e il clone di Miles Elliot
- Aisling Bea è Kate Elliot
- Desmin Borger è Dan;
- Karen Pittman è Lenore Pool;
- Zoe Chao è Kaylyn;
- Joseph Bessette è Jerry;
- Eden Malyn è Margaret.
Oltre a Paul Rudd, la serie è prodotta da Anthony Bregman, Jeff Stern, Tony Hernandez, Jonathan Dayton, Valerie Faris e Jeffrey Blitz. Si occupano della regia degli episodi Jonathan Dayton e Valerie Faris, registi di Little Miss Sunshine e Ruby Sparks.
Trailer video
Netflix ha diffuso il trailer ufficiale della serie TV con Paul Rudd, Living with Yourself. Nel video viene mostrato il trattamento subito dal protagonista e il suo incontro con il doppleganger.
Quando esce Living with Yourself? Data di uscita
Non ci sarà molto da aspettare per vedere questa serie TV, in quanto sappiamo già quando esce Living with Yourself. Infatti la data di uscita è fissata per il 18 ottobre 2019. Tutti gli episodi della prima stagione sono usciti nello stesso momento, come accade per tutti gli originali Netflix che debuttano sulla piattaforma.
Dove vedere in streaming gli episodi di Living with Yourself? Su Netflix
In quanto uno dei nuovi prodotti originali Netflix, Living with Yourself arriverà in esclusiva sulla piattaforma streaming. Infatti per gli iscritti al servizio in abbonamento non ci saranno problemi a guardare il questo telefilm in streaming.
Per chi non fosse convinto a procedere con l’iscrizione, Netflix non offre un periodo di prova gratuito, durante il quale esplorare il catalogo del sito. Per procedere con la visione è infatti obbligatorio abbonarsi a Netflix, iscrivendosi senza sottoscrivere alcun contratto. Il prezzo varia a seconda delle necessità dell’utente, che può infatti scegliere la qualità dell’immagine video e il numero di schermi per la visione in contemporanea.
La prima stagione di Living with Yourself è stata ordinata per otto episodi. Quando quindi si dovesse cercare Living With Yourself streaming ita su Google, l’unico risultato sarà Netflix.