Ecco cos’è accaduto

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Stando a TMZ, qualcuno giura di aver visto Stephen Amell sbraitare contro la moglie con insolita veemenza, tanto da suscitare in lei mortificazione e vergogna. Tutto infatti sarebbe avvenuto mentre gli altri passeggeri del volo stavano prendendo posto. Gli stuart a bordo avrebbero pregato l’attore di abbassare il tono della voce, ma lui si sarebbe rifiutato di farlo.

Nonostante i ripetuti avvertimenti, la lite sarebbe proseguita finché altri assistenti di volo non sono dovuti intervenire a scortare Amell direttamente fuori dell’aereo.

Se fosse vero, questo episodio cala l’ennesima ombra su un personaggio pubblico molto amato dagli appassionati di serialità e televisione. Senza considerare che i testimoni la cui voce è giunta alle orecchie di TMZ hanno sottolineato che, in quel frangente, Stephen Amell aveva un’aria così strana da apparire “intossicato”. Bisogna quindi credere che dietro il preteso comportamento vi fosse una qualche alterazione dovuta a farmaci, droga o alcol?

Non lo sappiamo, come non sappiamo se tutto ciò sia realmente accaduto o sia solo il frutto di falsi pettegolezzi. Per vederci chiaro, TMZ ha contattato sia i rappresentanti dell’attore sia la polizia texana che avrebbe preso Stephen Amell in custodia mentre la mogie e i collaboratori tornavano a casa. Nessuno di loro ha voluto rilasciare dichiarazioni.

Invece, la compagnia aerea del velivolo su cui si sarebbero svolti i fatti ha confermato che la partenza del volo è effettivamente slittata a causa di un “passeggero indisciplinato”. Ma se questi avessi davvero l’aspetto dell’arciere più famoso della TV, è tutt’altro paio di maniche.

IndietroAvanti