Lisbona e il Professore si lasceranno? Parla Álvaro Morte
Raquel morirà? Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema La coppia composta da…
Raquel morirà?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa coppia composta da colui che ha ideato le rapine più ingegnose della storia e dall’ex ispettrice, sembra essere molto affiatata. Durante l’interrogatorio, a seguito della cattura di Raquel, quest’ultima è rimasta assolutamente fedele alla banda, pur avendo vacillato all’ipotesi di non rivedere più sua figlia e sua madre.
Tuttavia il Professore è riuscito a far sapere a Lisbona di essere a conoscenza della sua cattura. Dunque le ha fatto capire di portare avanti i piani ideati prima dell’ingresso nella Banca di Spagna. A questo punto, perché dovrebbero lasciarsi? Oltre al fatto che il Professore è un personaggio solitario, potrebbe esserci dell’altro.
Non molto tempo fa, l’attrice che interpreta Raquel aveva detto che questo personaggio vorrebbe rivedere sua madre e sua figlia. Che sia questo il motivo che porta lei e il suo uomo a mettere un punto alla relazione? Tuttavia La casa di carta ci ha abituati a drammatici colpi di scena, con la morte di personaggi anche molto importanti.
Dunque Raquel potrebbe non uscire viva da questa ambiziosa rapina, proprio come è accaduto per Nairobi, alla quale il cast ha detto addio in maniera commossa. Di recente una teoria ha fatto tremare i fan, ovvero la possibile sopravvivenza di Tokyo a tutti gli altri. Moriranno tutti?
Purtroppo dovremo attendere ancora un bel po’ per sapere come andranno le cose tra Lisbona e il Professore, e cosa ci sia di vero nelle parole di Álvaro Morte.
Le news non finiscono qui.