Lisa Kudrow rivela qual è stata la scena di Phoebe in Friends che l’ha fatta commuovere
Lisa Kudrow ha svelato qual è stata la scena che l’ha fatta più commuovere e che vedeva protagonista la sua Phoebe
La rivelazione di Lisa Kudrow
10 stagioni, 236 episodi e svariate scene: eppure ce n’è una che ha commosso particolarmente Lisa Kudrow. L’attrice ha fatto parte del cast della sitcom per l’intera sua durata. Suo il ruolo di Phoebe, una dei sei protagonisti principali di una serie che ha fatto la storia della tv.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaKudrow, che dal prossimo 12 dicembre torna alla serialità con il nuovo show Netflix No Good Deed, ha riflettuto sulla sua storia all’interno della comedy nel corso di un’intervista rilasciata durante il podcast Dinner’s On Me, come riportato da Deadline.
Lisa ha confessato di aver cominciato di recente a guardare alcuni episodi della serie che le ha donato la popolarità. “Dio non voglia, se qualcuno entrasse in casa mia e mi vedesse guardare il mio show, sarei mortificata. Ci sono episodi che non avevo mai visto“, ha ammesso.
L’attrice ha poi svelato che una delle scene che l’ha commossa di più si trova nella decima e ultima stagione. Ci riferiamo all’episodio in cui Phoebe sposa finalmente Mike, interpretato da Paul Rudd.
“Quando Phoebe si sposa, cammina lungo la navata e ha questo enorme sorriso sul viso, ho pianto perché era così felice – ha rivelato Lisa Kudrow – Era così, come dire, onestamente felice. È stato davvero toccante per me. Si merita di essere così felice“.
Ad accompagnare Phoebe all’altare in questo momento così magico per lei c’era il suo amico Chandler, interpretato dall’amato Matthew Perry. Forse anche per questa ragione la scena assume per Kudrow un significato ancora più profondo. Qualche mese fa l’attrice aveva raccontato di aver ricominciato a guardare Friends dall’inizio proprio per onorare il collega e amico, scomparso lo scorso anno.
Leggi anche: Austin Butler sarà il protagonista del remake di American Psycho firmato Luca Guadagnino
“Onestamente, non riuscivo a guardarla perché è troppo imbarazzante vedersi. Ma se lo faccio per Matthew, allora va bene. E si tratta solo di celebrare quanto fosse esilarante, ed è questo che voglio ricordare di lui“, aveva dichiarato.