Lino Banfi torna davanti alla storica casetta di Un medico in famiglia
Un tuffo al cuore per i fan di Un medico in famiglia! Lino Banfi è tornato davanti alla storica casa dei Martini
Lino Banfi torna a Poggio Fiorito
Lino Banfi ha regalato un salto indietro nel tempo ai tanti fan di Un medico in famiglia. Lo storico family drama di Rai Uno ha avuto una lunga storia durata quasi 20 anni.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaEra il 2001 quando per la prima volta conoscemmo la famiglia Martini. Nonno Libero, suo figlio Lele e i suoi tre figli (Maria, Ciccio, Annuccia) e la governante di casa Cettina vennero accolti immediatamente con grosso affetto da parte del pubblico. Il cammino della fiction venne interrotto nel 2016 dopo la decima stagione.
Da allora non si hanno notizie ufficiali in merito allo show, nonostante da anni si parli di un ipotetico ritorno. Ora a farci rituffare nelle atmosfere di Un medico in famiglia ci ha pensato anche Lino Banfi. L’attore ha infatti postato un video sul suo profilo mentre torna a visitare quella che per anni è stata casa Martini.
La villetta di Poggio Fiorito esiste infatti ancora e Banfi ci ha regalato un bel salto indietro nel tempo. In diverse occasioni l’attore è tornato a parlare della serie auspicando nella produzione di un’undicesima stagione che dia un epilogo conclusivo.
L’ultima volta in cui Lino Banfi ha parlato di Un medico in famiglia è stato nel corso del Lake International Film Festival. Rispondendo a una domanda del conduttore dell’evento Daniele Giannazzo (noto sul web come Daninseries) ha rivelato di aver proposto anni prima alla Rai la trama per il proseguimento della serie.
Leggi anche: Ricordate Steve di Otto sotto un tetto? L’attore è nel cast di Stars Wars: Skeleton Crew
“Ho detto, vi do io la chiave. Dopo tutto quello che è successo, facciamo cominciare questa puntata con io, il nonno, mia moglie, Milena Vukotic, e Annuccia, la mia nipote preferita diciamo“, ha rivelato. La proposta sembra essere stata inizialmente apprezzata ma poi, in seguito a una serie di cambiamenti aziendali, non ha più trovato la luce.