Uno spin off in lingua inglese di Squid Game è in produzione su Netflix: il rumor
Stando agli ultimi rumor, su Netflix sarebbe in produzione uno spin off in lingua inglese di Squid Game. Ecco cosa sappiamo
A quanto pare, Netflix sarebbe a lavoro sullo spin off in lingua inglese di Squid Game. Ecco tutto ciò di cui siamo a conoscenza fino a questo momento.
Lo spin off di Squid Game in lingua inglese
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa seconda stagione della serie TV coreana arriverà nelle case di tutto il mondo grazie a Netflix a partire dal 26 dicembre 2024. C’è grande attesa e fermento per le nuove avventure del protagonista e in molti si chiedono quali altre emozioni vivranno gli spettatori, così come quali saranno i cruenti giochi che verranno trasposti questa volta.
LEGGI ANCHE: Squid Game 2, il primo teaser trailer fornisce un indizio che fa partire una teoria
Mentre rimaniamo in attesa di tutte queste informazioni, nelle ultime ore si è diffusa un rumor in base al quale Netflix avrebbe avviato la produzione di uno spin off di Squid Game in lingua inglese. A dare la notizia ci ha pensato il sito Deadline, che ha riportato le parole di una fonte:
“David Fincher, che ha un accordo con Netflix da diverso tempo, in passato è stato collegato all’universo della serie. Si parlava di un film in lingua inglese, ma nelle recenti settimane si è fatta insistente la voce di una serie TV. Non si sa molto sul suo coinvolgimento. La sceneggiatura dovrebbe essere scrita da Dennis Kelly (Utopia)”.
A quanto pare, David Fincher sta sviluppando la nuova serie TV per Netflix e la storia dovrebbe essere ambientata negli Stati Uniti. Si andrebbe ad ampliare, in questo modo, il mondo di Squid Game e chissà che con il tempo non possano arrivare altri spin off da diverse parti del globo.
Il nuovo prodotto dovrebbe uscire sulla piattaforma streaming non prima del 2025, ma vedremo che cosa accadrà. Al momento, inoltre, ricordiamo che non abbiamo alcuna conferma da parte di Netflix in quanto i vertici non hanno ancora rilasciato nessuna dichiarazione in merito. Vi terremo aggiornati con tutti gli sviluppi del caso.