La nuova commedia di Lindsay Lohan

È già tempo di una nuova commedia romantica natalizia con protagonista Lindsay Lohan. L’attrice è tornata due anni fa al suo primo amore con la rom com Falling for Christmas su Netflix.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Al centro della trama c’era l’ereditiera Sierra Belmont che, in seguito a un incidente sulle piste di sci, perde completamente la memoria. Poco prima di Natale si imbatte in Jake (interpretato da Chord Overstreet di Glee), decisamente meno abbiente , che si prenderà cura di lei insieme alla figlia.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Quest’anno Lohan torna ancora una volta su Netflix con un nuovo progetto intitolato Our Little Secret. “Il film parla di una ragazza che esce con qualcuno e va a incontrare la famiglia di lui per le vacanze – ha raccontato Lindsay a Tudum – Poi si imbatte nel suo ex, che esce con la sorella del suo ragazzo. E si scatenano un sacco di cose“.

Ma sapete chi interpreterà il ruolo del suo ex fidanzato? Un volto che gli appassionati di tv conoscono molto bene! Si tratta di Ian Harding, noto al grande pubblico per avere interpretato il ruolo di Ezra Fitz in tutte e 7 le stagioni di Pretty Little Liars.

È così bello poter fare film associati alle festività, perché è tempo di famiglia – ha aggiunto Lindsay Lohan, che lo scorso marzo è stata protagonista anche della commedia romantica Irish Wish Quando si può fare un film che le famiglie ricordano e si riuniscono per vederlo, lo si rende ancora più speciale“.

L’uscita del nuovo film di Lohan è prevista per il prossimo 27 novembre. Oltre a questo progetto di imminente uscita c’è molta attesa per il sequel di Freaky Friday, che dovrebbe uscire nei cinema nel 2025.

Leggi anche: La fidanzata di Chase Stokes lascia un commento sull’ex Madelyn Cline su TikTok

Sia Lindsay che Jamie Lee Curtis torneranno a vestire i panni di Tess e Anna Coleman.