Lily Rabe di American Horror Story è diventata mamma di una bambina
Lily Rabe, tra le protagoniste più amate di American Horror Story, ha partorito una bambina avuta dal fidanzato Hamish Linklater. Qualche…
Lily Rabe, tra le protagoniste più amate di American Horror Story, ha partorito una bambina avuta dal fidanzato Hamish Linklater.
Qualche ora fa, quando in America si stava ancora celebrando la giornata internazionale dedicata alle donne, una delle più talentuose attrici di American Horror Story è diventata mamma. Si tratta di Lily Rabe, conosciuta dal pubblico della serie ideata da Ryan Murphy soprattutto per il ruolo della temibile Suor Mary Eunice in Asylum. La Rabe, di cui abbiamo seguito il periodo di gestazione attraverso i social, non ha potuto fare a meno di caricare online, sul suo profilo instagram, uno dei primissimi scatti che la ritrae con la figlia appena nata distesa sul petto, mentre con amore la stringe a sé avvicinando le labbra alla sua testolina ancora incosciente.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDietro l’obiettivo, probabilmente, il fidanzato Hamish Linklater, attore come lei che al contrario degli anni scorsi non ha potuto sfilare per ovvie ragioni sul red carpet dell’ultima corsa agli Oscar. Le due star, infatti, dovevano essere davvero troppo prese dai pochi giorni ancora rimasti prima del parto, avvenuto proprio a distanza di una settimana dalla cerimonia.
Stando così le cose, ci sembra improbabile che, se non nell’ultima parte delle riprese della nuova stagione di American Horror Story, che si terranno a partire da giugno, la Rabe possa essere nel cast della serie anche quest’anno.