Continua il silenzio stampa di Lily James su Chris Evans

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In questa intervista a The Guardian, Lily James ha dichiarato di aver passato la sua estate in solitaria. Infatti afferma di essersi goduta la propria abitazione a Londra. Tra i suoi hobby più amati c’è stato leggere poesie ad alta voce e guardare film.

Ma all’intervistatrice non è andata giù questa risposta e ha deciso di chiedere spiegazioni a Lily James. Infatti ha ripreso la risposta dell’attrice, girandole nuovamente la domanda e chiedendole se fosse sicura di essere rimasta sola tutto il tempo.

A questo nuovo interrogativo, Lily James avrebbe risposto con un enigmatico sorriso, accompagnato da una breve dichiarazione.

“No comment. Non posso confessare di aver infranto la legge, sai…”

Insomma Lily James rimane criptica sulla situazione Chris Evans, e sembra non volersi esporre al riguardo. Inoltre non ha ancora rilasciato dichiarazioni sulla sua presunta relazione con Dominic West. L’attore infatti è apparso davanti ai paparazzi con la moglie, dichiarando che il suo matrimonio va a gonfie vele. Molti fan hanno però deciso di prendere con le pinze questa dichiarazione, dato che le foto dei baci con Lily James parlavano da sole. Rimaniamo in attesa di ulteriori news in merito a questo triangolo o meglio quadrilatero amoroso.

Ma le news non finiscono qui.

IndietroAvanti