Emily in Paris, cosa succederà nella terza stagione?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La terza stagione di Emily in Paris è stata ufficialmente confermata. Durante il finale dell’ultimo episodio vediamo il personaggio interpretato da Lily Collins di fronte a un bivio: restare al fianco di Madeline, godersi la sua promozione e tornare a Chicago o restare a Parigi per questa nuova avventura. Da un punto di vista sentimentale la Cooper ha invece preso una scelta (che l’ha lasciata di stucco). Ha infatti deciso di dichiararsi a Gabriel che nel frattempo, per sua sorpresa, è tornato insieme alla sua amica Camille. Cosa accadrà in futuro?

Non sappiamo nemmeno se l’intero cast tornerà per la prossima annata. È il caso, ad esempio, di Alfie. Nell’ultima puntata vediamo quest’ultimo comunicare a Emily di dover tornare a Londra per lavoro. Qualcosa ci lascia pensare però che le cose tra loro due non siano finite del tutto e che ritroveremo l’affascinante compagno del corso di francese di Emily anche in futuro.

Intanto negli scorsi giorni il sito Celebrity Net Worth si è divertito a fare i conti in tasca alla Collins e a ipotizzare quale sia stato il cachet da lei incassato. L’attrice si sarebbe portata a casa ben 3 milioni di dollari per le riprese dei 10 episodi (da circa 30 minuti) che compongono la seconda annata.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti