Lily Collins rivela qual è stato il suo outfit di Emily in Paris preferito
Lily Collins ha rivelato quale è stato il suo outfit preferito indossato durante la seconda stagione di Emily in Paris
Emily in Paris, cosa succederà nella terza stagione?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa terza stagione di Emily in Paris è stata ufficialmente confermata. Durante il finale dell’ultimo episodio vediamo il personaggio interpretato da Lily Collins di fronte a un bivio: restare al fianco di Madeline, godersi la sua promozione e tornare a Chicago o restare a Parigi per questa nuova avventura. Da un punto di vista sentimentale la Cooper ha invece preso una scelta (che l’ha lasciata di stucco). Ha infatti deciso di dichiararsi a Gabriel che nel frattempo, per sua sorpresa, è tornato insieme alla sua amica Camille. Cosa accadrà in futuro?
Non sappiamo nemmeno se l’intero cast tornerà per la prossima annata. È il caso, ad esempio, di Alfie. Nell’ultima puntata vediamo quest’ultimo comunicare a Emily di dover tornare a Londra per lavoro. Qualcosa ci lascia pensare però che le cose tra loro due non siano finite del tutto e che ritroveremo l’affascinante compagno del corso di francese di Emily anche in futuro.
Intanto negli scorsi giorni il sito Celebrity Net Worth si è divertito a fare i conti in tasca alla Collins e a ipotizzare quale sia stato il cachet da lei incassato. L’attrice si sarebbe portata a casa ben 3 milioni di dollari per le riprese dei 10 episodi (da circa 30 minuti) che compongono la seconda annata.
Le news non sono finite qui